Foto della bandiera italiana da pubblicare in bacheca

Quale potrebbe essere una bella iniziativa da fare tra tutti gli utenti che entrano da adesso fino alle prossime ore per sentirsi attivi durante la festa nazionale e celebrare con tutti i contatti un giorno così importante se quella di mettere nell’immagine del profilo la foto della bandiera italiana.
Soprattutto dopo l’evento così acclamato dell’anniversario dei 150 anni, vi invito con tutto il cuore a non far passare inosservata l’iniziativa, quindi non ci sono scuse, credo che sia utile far girare questo aspetto puntualmente ogni 12 mesi, dunque, andate subito a cambiare la vostra miniatura.
Invitate anche altri amici nelle prossime ore per modificare prima di tutto il vostro account e poi invitate tante persone a condividere il nostro elemento da pubblicare in bacheca e attraverso i canali a disposizione per far aderire sempre più gente.
L’idea potete copiarla da quella che abbiamo inserito qui sotto, infatti, basta fare salva con nome per aggiungerla in una cartella del computer.
Il social network deve essere un modo per comunicare questo appuntamento a tutto il mondo, così anche all’estero potranno vedere che tutti i nostri diari hanno un comune senso di appartenenza culturale e territoriale, così magari ne parlerà anche la stampa.
Sarebbe bello vedere tutti uniti in occasioni come queste e, ovviamente, anche chi è nato qui ma si trova in altre parti del mondo come in America oppure in Europa può aderire, anzi deve farlo come un’attitudine a favore della patria.

Siamo tutti uniti dagli stessi colori.

Bene, devo confidare che questa volta l’obiettivo è stato raggiunto, perché questa iniziativa è stata presa con la dovuta attenzione e lo dimostra il fatto che il web per un periodo ha pullulato di azioni che seguivano questi consigli, sottoscritti da noi come da altri blog.
Basta vedere anche il numero di apprezzamenti che ha ricevuto il nostro articolo per farci credere ulteriormente nella forza di internet quando si lanciano dei messaggi positivi che sono capaci di coinvolgere lo spirito di fratellanza in ogni angolo della terra.
La soddisfazione ci riempie di gioia quando andiamo nella direzione giusta e i vostri contributi ci aiutano a proseguire per la nostra strada senza preoccuparci solo del successo.
Preferiamo senza dubbio la democrazia partecipata e proprio questo suggerimento ci era stato segnalato tramite un commento privato sulla nostra pagina per fan, di conseguenza questo risultato lodevole ci spinge a prendere maggiormente in considerazione la voce delle persone che non si limitano a leggere passivamente le notizie, poiché sanno che possono rappresentare la linfa vitale dell’informazione.

Dopo aver fatto questa dovuta precisazione per ringraziare un anonimo che ci ha fornito una validissima ispirazione anche per l’elaborazione grafica, vi diamo appuntamento per una delle prossime occasioni in cui esporremo un altro contenuto che esprime allo stesso modo un vivace senso di appartenenza culturale.
Ricordo anche che l’elemento con il cuore può andare bene ogni anno quando c’è come ricorrenza la festa della nostra nazione.
Magari con un programma di grafica di quelli facili da utilizzare, si può fare qualche ritocco per aggiornare la data, oppure potete togliere definitivamente quel numero e lasciare solo la bandiera, perché così com’è e con il contorno in oro, sottolineo la bravura dell’autore che l’ha realizzata, poiché ha fatto davvero un grande lavoro.

Lascia un Commento