Badoo.com profili

Come sapete ogni tanto mi piace aprire contemporaneamente questo e Badoo.com profili perché ho amici sparsi tra le community in italiano e vorrei farvi notare alcune differenze tra questi due social network che forse sono i più popolari per due settori differenti e ben distinti.
Certo, c’è da dire che molta gente dopo il successo di FB ha preferito cancellare per sempre l’account con eliminazione di tutti i dati personali e quindi mi dispiace non poter fare un giusto paragone, ma visto che adoro in modo particolare entrambi, faccio ugualmente questa distinzione per gli amici utenti che vogliono vedere le foto degli amici quando qualcuno ha registrato l’account su tutti e due e li mantiene attivi.
Quindi con l’accesso si va a trovare lo stesso utente con una ricerca per e-mail di iscrizione oppure se si conosce il suo indirizzo diretto.
Cosa verrà fuori soprattutto nel caso di belle ragazze? Da esperienza personale il risultato è che la tipologia degli album con le immagini è leggermente differente, perché mentre su FB le pose sono molto più normali, sull’altro si sceglie una tipologia più provocante e si può dare una spiegazione, anche se ci tengo a precisare che non sempre è valida come teoria.
Nel posto dove c’è maggiore attenzione alla propria facciata pura si tengono contatti che possono essere anche di lavoro oppure della famiglia, quindi conviene essere più cauti, mentre su Badoo.com si punta soprattutto a trovare nuovi amici e conoscere nuova gente online per incontri con l’anima gemella. Secondo me questi sono i motivi che fanno caricare album diversi agli utenti, almeno per quanto riguarda i casi che mi sono capitati da vicino ed è anche per questo che non dico mai a nessuno di abbandonare una o l’altra perché in fondo hanno obiettivi che cambiano e che fa piacere usare pienamente senza privarsi di queste chat.

Lascia un Commento