Zoosk incontri online

Uno dei siti più conosciuti al momento per incontri online tra belle ragazze e uomini di tutto il mondo è Zoosk, infatti grazie a diversi spazi come quello più usato nella nostra cara Italia che ha dato il titolo al blog oppure altri tipo Myspace, Bebo e Hi5 è diventato famoso tra tutti quelli che usano una chat per trovare l’amore, l’anima gemella ed avere maggiori opportunità.
L’applicazione punta maggiormente ai singles e guardando sulle pagine del sito ufficiale vediamo anche consigli su come trovare una fidanzata, come organizzare appuntamenti usando le parole scritte e magari una conversazione con webcam e parlare con microfono e ascoltare con cuffie dopo aver trovato e scambiato i contatti delle persone che si interessano.
Sicuramente un modo diverso per comunicare rispetto a Windows Live Messenger che prima si chiamava Msn e differente anche da Skype, questa ha dato la possibilità negli ultimi anni di far nascere coppie e storie d’amore a tante persone non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo oltre ai paesi europei che sono quelli che interessano di più a noi che viviamo qui.
La registrazione è semplice, basta leggere le istruzioni per creare un profilo dalla prima pagina (home page) dell’iscrizione che si effettua inserendo i soliti dati come email e password sicura. Poi si inventa un nickname intrigante e si possono cercare i singles più vicini alla città, la regione oppure la nazione che ci interessa di più seguendo una linea geografica di filtri.
Poi è ovvio che oltre all’anima gemella si possono vedere nuovi amici, faccio l’esempio di chi si trasferisce in una nuova zona ed inizialmente non conosce nessuno, così grazie a Zoosk, ha la possibilità di cominciare a parlare con nuova gente e poi trasformare i contatti virtuali di belle ragazze e uomini affascinanti in uscite reali dove si può vedere dal vivo.
Inoltre se si è stanchi di usare questa applicazione si può sempre bloccare dal social network, oppure cancellare proprio il profilo dalla home page del sito ufficiale ed eliminare foto e informazioni dell’account. Da dove si fa? Basta andare nella sezione aiuto e capire anche come funziona la versione Premium Membership che è a pagamento con carta di credito e con maggiori opzioni rispetto a quella libera.

Lascia un Commento